di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Maggio 2020

Nel 2000, ho iniziato a tenere un seminario a livello internazionale intitolato “Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale”. Questo lavoro ha finito per essere molto potente per tantissime persone, che hanno imparato che questo lavoro non solo ci guarisce individualmente, ma ha anche dimostrato, attraverso esperimenti scientifici, come potremmo trasmutare le tossine nel nostro ambiente.

 

Nel presentare il lavoro, inizio sempre dicendo che ci sono due fasi. C’è il lavoro personale, che dobbiamo fare per cambiare i modelli abituali malsani del nostro agire nel mondo. Ci sono stati d’ombra, di rabbia, di paura, vecchie ferite che vivono in tutti noi. E mentre viviamo le nostre vite, vogliamo guarire dal nostro passato e diventare le persone migliori che possiamo essere. Ci sono pratiche spirituali quotidiane che dobbiamo compiere per trasformare il nostro stato di coscienza, in modo tale da poter trattare noi stessi e tutta la vita con gentilezza, onore e rispetto.

La seconda fase del lavoro è il lavoro cerimoniale che possiamo eseguire unendoci. Le cerimonie sono il veicolo dello sciamano per creare il cambiamento. Ma eseguire cerimonie senza integrare il lavoro personale quotidiano che dobbiamo fare, non porterà al conseguimento di buoni risultati. Fare il lavoro personale per trasformarvi in persone più evolute e svolgere cerimonie mentre lo eseguite, è la combinazione perfetta per vedere risultati di successo.

La vita delle persone è cambiata in modo positivo grazie a questo lavoro. E gli studenti continuano a comunicarmi via e-mail e attraverso i social media, che non possono esprimere quanto positivamente stiano cavalcando l'attuale ondata di cambiamento in cui siamo a causa del corona virus, sentendosi calmi ma pieni di potere. Tutto ciò che stanno facendo è impegnarsi quotidianamente con amore nelle loro pratiche.

Come ho condiviso il mese scorso, un insegnamento dello sciamanesimo è che le epidemie nascono dall'inondazione del collettivo di forme di pensiero negative. E sempre come ho scritto il mese scorso, abbiamo avuto una tale serie di traumi che ha innescato praticamente tutta l'umanità. Non siamo tutti d'accordo, ma stiamo facendo un ottimo lavoro sparando dardi velenosi nel collettivo, causando un impatto negativo su tutta la vita.

Abbiamo svolto il nostro lavoro, ma adesso è giunto il momento di intensificare le nostre pratiche minuto per minuto, riempiendo le nostre vite di atti sacri, portando un senso cerimoniale nel modo in cui cuciniamo, puliamo, comunichiamo con gli altri e così via. Tutto nella vita è una cerimonia. Eseguite le vostre cerimonie con coscienza.

Prima del corona virus, mi sono ritrovata ad avere bisogno di molto tempo da passare da sola e in tranquillità. Quando poi ci siamo ritrovati in quarantena forzata, mi sono resa conto che, in realtà, mi ero isolata già da molto tempo.

Ho avuto bisogno di tempo per ascoltare la mia anima. La mia voce interiore, il mio corpo, il mio cuore. È diventato tutto così rumoroso "là fuori" che ormai non riesco più a sentire la mia voce. Quindi passo ogni minuto libero in silenzio. Solo per meditare ed essere da sola con i miei pensieri. Quando lo faccio, mi arriva una grande ispirazione. Mi sentivo anche come se avessi perso il mio senso del flusso. Trovare il flusso è fondamentale per la buona salute, a tutti i livelli. E poi percepisco la mia forza e non mi perdo nei selvaggi stati collettivi in ​​cui le persone si stanno immergendo proprio ora.

Una chiave per la nostra sopravvivenza sarà l'ascolto della ricchezza di informazioni che arrivano attraverso noi stessi, non dagli altri.

Come parte del mio lavoro nel mondo, do un'occhiata a Facebook. Sono stata molto ispirata dalla ricchezza della saggezza che i nativi di diverse culture sciamaniche stanno condividendo proprio ora.

E ciò che mi tocca di più è vedere come tutte le diverse informazioni corrispondano a ciò che ogni anziano proveniente da tribù diverse sta portando fino a noi. La Guida è stata tramandata grazie all’essere presente in tutte le cerimonie notturne, per molte notti.

La vita è una cerimonia. Una cerimonia eseguita solo per alcuni minuti, senza costruire un forte rapporto con la natura e con gli spiriti aiutanti, sarà destinata ad appiattirsi.

Create una vita sacra. Onorate la vostra vita durante tutto il giorno. Siate diligenti nell’emanare amore, Luce, gentilezza, onore e rispetto a tutto ciò che è vivo. Questa è solo una delle azioni che possiamo intraprendere per curare il campo di energia che abbiamo creato.

Negli anni '80 sono stata svegliata nel cuore della notte da una voce fragorosa. La voce ha scosso tutta la mia stanza. Il messaggio della Voce era "Gli umani hanno cercato Dio al di fuori di loro stessi per 2000 anni e nei prossimi 2000 anni gli umani cercheranno Dio dentro di loro".

Ho percepito una forte verità in questo messaggio e ovviamente ne posso vedere tanti altri in questo viaggio interiore.

È stato interessante come la voce sia tornata 2 anni fa. Mio marito ed io stavamo prenotando un'avventura. Mentre stavamo compilando i documenti, ho sentito la stessa voce dire: "Non ci andrai".

Possiamo ricevere importanti informazioni pratiche, se impariamo ad ascoltare.

È molto potente portare cerimonie di trasfigurazione ai vostri cari e alla vostra comunità. Se cliccate sul pulsante delle Notizie sulla Trasmutazione, troverete la trascrizione di una cerimonia di trasfigurazione che ho condotto per quattrocento persone. Sentitevi liberi di usarla per portare questo lavoro vitale nella vostra comunità. Adattatelo a vostra discrezione o usatelo così com'è.

La luna piena è il 7 Maggio. Aumentiamo la frequenza del nostro lavoro. Alcune energie dannose non possono vivere a frequenze più alte. Riempite voi stessi con la vostra luce divina, assorbitela in ogni cellula e quindi irradiate questa luce brillante e la vostra frequenza per tutta la vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Abbiate cura di voi e siate pieni di luce.

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2020 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Pin It