di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Marzo 2020

Il 19 Marzo ci avviamo verso il ciclo dell'Equinozio. Il tempo trascorre molto velocemente e i cambiamenti climatici a cui stiamo assistendo stanno progredendo a grande velocità. Come tutti sappiamo, alcuni di questi cambiamenti sono semplicemente funzionali al portarci dove l'evoluzione del pianeta ci ha destinati. Ma alcuni di questi cambiamenti sono causati dall'uomo.

In molti si stanno risvegliando e stanno lavorando insieme spiritualmente; molti altri stanno prendendo provvedimenti attivi per camminare con un passo più delicato sulla Terra, cambiando il modo in cui vivono la loro vita, modificando la loro dieta, quali prodotti comprare e così via.

Come ormai scrivo da un pò di tempo, la mia profonda preoccupazione riguarda i praticanti di alcune pratiche spirituali che si uniscono per provare a manipolare i modelli meteorologici. La natura non si fa manipolare ma al contrario sta cercando di darci un forte messaggio: la manipolazione del clima ha conseguenze disastrose. Lo sbilanciarsi dell’equilibrio ha portato all’avverarsi di eventi molto tragici che stanno accadendo in luoghi che sarebbero altrimenti rimasti al sicuro, se all'equilibrio naturale fosse stato permesso di rimanere tale.

Per me esiste un insegnamento essenziale. Credo che sia necessario costruire una forte relazione con il luogo in cui viviamo, con gli spiriti ancestrali che proteggono il luogo, con la terra, l'aria, l'acqua e il fuoco. Se stabilissimo una forte relazione con essi, come fossero membri della nostra famiglia, potremmo comunicare e negoziare con loro, in quanto sarebbero consci del fatto che li stiamo onorando, amandoli.

In questo momento non c'è onore mentre scarichiamo agenti inquinanti negli elementi che ci danno la vita, provando a manipolarli in modi che riteniamo funzionali alla nostra vita e che pensiamo potrebbero giovare alla terra.

Imparate dalla terra e dagli elementi.

Ecco un esercizio da fare per dare il benvenuto alla Primavera nell'Emisfero Settentrionale e all’Autunno nell'Emisfero Meridionale.

Prendetevi del tempo e iniziate a costruire una forte relazione con la terra, con i suoi spiriti ancestrali aiutanti e compassionevoli, con gli elementi e tutti gli altri esseri naturali con cui desiderate comunicare.

Decidete con quale essere volete comunicare e chiedete "Posso entrare nel tuo campo di energia?" Poi, iniziate a emanare amore e luce.

Presentatevi e avviate una conversazione come fareste con un nuovo amico. Scoprite la vita e la storia della terra e degli spiriti. Com'è stato per loro vivere sulla Terra? Una volta che avrete una buona relazione e avrete avviato la conversazione, chiedete un messaggio su come potreste lavorare spiritualmente e quali azioni dovreste intraprendere per vivere in armonia sulla terra.

Continuando tutti a farlo, assisteremo a cambiamenti positivi nel luogo in cui viviamo.

Questo è il modo in cui lavorano i Nativi di tutto il mondo. La terra in cui vivono, gli elementi e tutti gli esseri senzienti della natura sono visti come membri della famiglia presenti in un luogo di vita condiviso. I Nativi stanno lavorando duramente per placare gli spiriti. In questo momento, stanno eseguendo le loro pratiche mentre le persone non-native non comprendono il principio di reciprocità, togliendo così potere al loro lavoro. Se ci unissimo a una pratica così potente, impareremmo molto e aiuteremmo ad alleviare molta sofferenza.

La Luna Piena è il 9 Marzo. Chiediamo al potere della luna di aiutarci in modo esponenziale a irradiare la nostra luce all'interno e attraverso la Terra. Eseguite le vostre pratiche di trasfigurazione con la vostra luce e irradiatela intensamente, in modo che non vi sia un luogo su questa grande Terra che la vostra luce non possa toccare.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere  "Creare una Rete Umana di Luce" sulla homepage per istruzioni sulle nostre cerimonie mensili di Luna Piena.

Mi unisco al nostro radioso cerchio nell’augurare a tutti voi un bellissimo equinozio pieno di profonda saggezza, mentre vi connettete con la terra e con gli elementi che ci danno la vita.

Annunci (parte non tradotta):

Copyright 2020 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Pin It