di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2019

A Gennaio ho avuto la meravigliosa opportunità di fare lo spettacolo di Capodanno al Summit del Solstizio d'Inverno di Renee Baribeau. Il discorso e la pratica che ho condotto sono stati accolti molto bene. Ho pensato che vi sarebbe piaciuto guardare la mia presentazione. Potete cliccare qui:

 

https://youtu.be/tpP_aVhMpKE

Gli ultimi anni sono stati pieni di così tanti cambiamenti e rimodellamenti di vecchie parti della mia personalità che ormai non riflettono più chi sono adesso. Molti di noi stanno vivendo la morte di ciò che è familiare, di ciò che conosciamo e di ciò su cui possiamo contare.

Questo ci riconduce al linguaggio della Natura e ai cicli di morte e rinascita.

La mia vita, ancor prima che iniziassi a praticare lo sciamanesimo, era piena di un profondo desiderio di far sentire le persone amate e degne di essere qui. Ho sempre percepito e percepisco tutt’ora così tanto amore incondizionato per le persone e, naturalmente, per tutta la vita. Allo stesso tempo, mi ritrovo a fare la paradossale danza dell’ "essere" amore mentre il mio ego / personalità continua a scivolare nella separazione e nel giudizio.

Sto ancora insegnando, sto ancora provando a cantare la mia autentica canzone nel mondo. Ma sono così presa dai fatti che:

Ci sono troppe persone sul pianeta.

Gli esseri umani stanno scegliendo di far nascere bambini per poi nutrirli con acqua, aria e cibo inquinati. I bambini arrivano con malattie che nessun bambino o famiglia dovrebbe mai arrivare a conoscere.

Gli umani stanno perdendo ogni senso di umanità.

E soprattutto gli umani non conoscono il linguaggio della Natura. E come sopravvive una specie che non impara la propria lingua madre? Come possiamo imparare la saggezza della Natura che ci fornisce la vita, invece di sentirci come la specie più evoluta e dominante sulla Natura e sulla vita.

Mentre penso a queste cose all'infinito, mi sento fortemente chiamata da dentro. Poiché le riflessioni della mia mente non risultano produttive.

Le mie parole di ispirazione in qualche modo iniziano a perdere di significato. Allo stesso tempo le energie spirituali si avvicinano a me, danzando con me, andando via, tornando indietro, condividendo nel contempo incredibili informazioni mistiche sul processo del lasciar andare ma anche sui miracoli che sono possibili attraverso le pratiche più antiche dello sciamanesimo - non le pratiche superficiali e le cerimonie che fanno sentire tutti bene per un breve periodo di tempo.

Affinché questi miracoli accadano, dobbiamo attraversare una morte. Per ora una parte della collettività sta solo eseguendo canti di smembramento - senza comprendere il potere delle loro parole e dei loro pensieri. Non abbiamo più le nostre Storie della Creazione che ci insegnano come cantare intenzioni e canti di creazione e rinascita.

È importante, quando affrontiamo la morte e lo smembramento, dire addio a ciò che non serve più. Poi, arriva il momento di andare in profondità e coltivare e curare il vostro paesaggio interiore attraverso un profondo lavoro spirituale. Piantate i semi di trame, colori, sapori, suoni, sensazioni, vedute e perfino di bei ricordi che ci aiutano a ricordare come creare e riaffermarci pienamente nella vita.

La collettività si sta separando in diverse dimensioni della realtà. O, come ho scritto per anni, stiamo tutti trovando diverse onde da cavalcare. Per tutti coloro che vogliano unirsi al processo di ricordo, questo è il momento di concentrare le vostre energie in modi che potreste non aver scelto prima.

A Gennaio ho fatto un viaggio molto potente e ho ricevuto un messaggio molto diverso dagli spiriti.

Mi hanno ricordato come, dalle persone che viaggiano alle diverse specie in natura, si continui a ricevere il messaggio che vi è compassione per noi mentre cresciamo nei nostri sé superiori ed evolviamo.

Se la natura è compassionevole e noi siamo natura (non collegati alla natura), allora cosa possiamo dire riguardo alla nostra natura essenziale.

Questo mi sta aiutando con alcune valutazioni. Ma è un lavoro in progressione, imparare ad essere compassionevole con me stessa!

Come continuo a ripetere, gli sciamani sono i giardinieri, sono energia. Quando gli spiriti aiutanti hanno condiviso questo insegnamento con me, la mia intera comprensione delle pratiche sciamaniche e della guarigione è cambiata. Il comprendere pienamente che siamo sola energia e che, in quanto praticanti sciamanici, lavoriamo solo con l’energia ci dà più scelte rispetto al semplice guardare alla morte delle forme come le vediamo oggi. Abbiamo a che fare con i pensieri che si sono formati attraverso un pensiero errato e non evoluto. Crediamo di avere l'intelligenza di applicare il nostro pensiero su ogni cosa. Ma non è così.

In realtà non sappiamo nemmeno per cosa pregare. Poiché non conosciamo il linguaggio che permetterebbe alle nostre preghiere di divenire reali. Ho riflettuto profondamente su quando le parole di potere che servono alla propria intenzione, non arrivano, restano silenziose e lasciano che sia il cuore a parlare.

È imperativo per noi, a questo punto, lasciar andare persino il pensare a dove il mondo e le nostre vite stiano andando. Questo è un momento per stare in silenzio, pregare, celebrare le vostre cerimonie con il massimo dell’energia di cui siete capaci e lasciare che la saggezza dei nostri prossimi passi, semplicemente, si riveli.

Fidatevi di me, sarà così !! Questo fa parte dell'essere nel flusso. Quando ci si trova nel flusso, tutti i passi a venire della nostra pratica e delle nostre azioni si riveleranno spontaneamente.

Se tutto è energia, pensate all'energia richiesta per trasformare l'energia del collettivo attuale. Chiedete a voi stessi se state mettendo energia compensatoria per essere appieno una forza trasformatrice.

Se così non fosse, allora questo è ciò su cui vorrete riflettere in questo mese.

La luna piena è il 19 Febbraio. Eleviamo le nostre energie per sperimentare la profondità della luce trasformazionale che possiamo irradiare dentro e attraverso la Terra per inondare davvero tutta la vita e la Terra con una luce radiante che alimenta l'energia della nuova nascita, della vita e della creazione .

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere "Creazione di una Rete Umana di Luce" sulla homepage per le istruzioni riguardo le nostre cerimonie di luna piena.

Durante il mese di Febbraio San Valentino è celebrato da molti. È un giorno in cui celebrare l'amore!

Nello sciamanesimo la reciprocità è una delle pratiche più importanti nelle quali possiamo impegnarci. Ad esempio, la natura ama essere cantata. Quando si trova una lingua comune tra due specie diverse e canzoni d'amore si cantano l'uno con l’altra, è allora che accade la magia.

Continuiamo a condividere il nostro amore con tutta la vita. Cantate canzoni d'amore e ascoltate quelle che verranno a voi rivolte!

Stiamo cercando un nuovo traduttore russo volontario. Se sei disposto a diventarlo, contattami all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Questo non è un indirizzo email per le e-mail personali.

Annunci (parte non tradotta)

 

Copyright 2018 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Pin It