Continuiamo a programmare i seminari.

Ecco il nostro programma per Giugno Luglio 2022

-Il seminario di base "Il Viaggio dello Sciamano" è programmato per il 2-3 Luglio a Villabartolomea (Vr), condotto da Nello Ceccon, le iscrizioni sono aperte.

Mercoledì 22 Giugno presso l'atelier Atelier Nuova Eleusisa Sarzana (La Spezia) si sovlgerà un workshop di 3 ore sulla Divinazione e Veggenza Sciamanica, condotto da Nello Ceccon ed ospitato da Angelo Tonelli

Il 25-26 Giugno ci sarà il seminario avanzato La Guarigione con gli Antenati, una opportunità per lavorare sciamanicamente edf in maniera diretta con il proprio lignaggio familgiare e con quello spirituale. Questo è un profono lavoro sciamanico per scoprire le proprie radici, guarire e onorare gli Antenati.

Riprendiamo il 27-28 Agosto 2022 con il seminario avanzato "Spiriti della Natura" per immergersi e lavorare sciamanicamente con la Natura e i suoi Spiriti nell'ampio parco e oasi naturale del Centro Studi, con circa 3 ettari di terreno disponibili per il lavoro e l'esplorazione, popolato da alberi, piante, animali selvatici e molti Spiriti Aiutanti.

Auguriamo a tutti di stare nello stato di Pace, Armonia ed Equilibrio.

Madre Terra, come del resto sempre, determina il corso degli eventi.

Pin It