Calendario eventi

Terzo Anno di Formazione allo Sciamanesimo
Da Venerdì 07 Ottobre 2022 -  17:00
a Domenica 09 Ottobre 2022 - 16:00

Le iscrizioni sono chiuse, comincerà una nuova edizione il prossimo anno. 

Ai diplomati del Corso Biennale di Formazione allo Sciamanesimo offriamo una ulteriore opportunità di ripassare e approfondire le pratiche sciamaniche in modo da poter mettere le proprie abilità a disposizione delle persone che richiedono aiuto.

L’anno complementare si svolge su quattro incontri, distanziati circa tre mesi da ciascuno, per dare tempo allo sciamano-studente di mettere in pratica quanto appreso e sperimentato durante gli incontri.

I temi di approfondimento sono i seguenti:

Le sedute individuali - come si svolgono e quali sono le pratiche di guarigione più frequenti.

In questo incontro è possibile mettere in pratica tutte le tecniche di guarigione apprese, facendo tesoro delle proprie esperienze dirette come riceventi e praticanti. Rivedremo ancora più in dettaglio le pratiche del recupero dell’anima, con gli aggiornamenti di Sandra Ingerman e i successivi passi che sono da intraprendere affinché il processo di guarigione sia completato e duraturo nel tempo. Sperimenteremo la Canalizzazione di Guarigione per il cliente.

Nel secondo incontro faremo un approfondimento sulla tecnica a due/tre di depossessione, una pratica che può essere molto utile nei casi in cui si ha a che fare con persone in preda a spiriti erranti o ad energie pesanti che non sanno contenere.

Nel terzo incontro lavoreremo con il respiro come strumento di guarigione, le varie possibilità che ha lo sciamano nell’utilizzare il respiro, per sé stesso al fine di entrare in uno stato espanso di intuizione e per il cliente, come strumento di guarigione.

Il quarto incontro riguarda le tecniche di divinazione, partendo dall’astrosciamanesimo ed arrivando ai lavori di gruppo con il metodo della “Rivoluzione Solare”, un antico metodo di interazione planetaria riscoperto e rivalutato di recente nelle cerimonie sciamaniche.

Alla fine di questo percorso il praticante sciamanico avrà ulteriormente consolidato la sua pratica e la sua fiducia nel lavorare con i Mondi Spirituali, che è la condizione necessaria per lavorare ed poter aiutare le persone che hanno bisogno di supporto e guarigione.

E’ anche un percorso individuale di stimolo per arricchire la propria anima in un contesto di amicizia e di passioni condivise, il terreno ideale per ritrovare nuovi impulsi e scopo nella propria vita in questo periodo di incertezze e sconvolgimenti globali.

Non è possibile partecipare ad un singolo incontro. Lo scopo è quello di formare un gruppo di praticanti sciamanici che possano costituire una rete di sostegno e di appartenere ad una vera e propria “famiglia sciamanica”.



Il primo incontro è programmato per 7-9 Ottobre 2022. 
Il secondo incontro è programmato per il 27-29 gennaio.
Il terzo verso la fine di maggio 2023
Il quarto ad inzio settembre 2023


Ogni incontro inizia alle 17 di venerdì ne termina domenica alle 16.


Il costo di ogni incontro è di 300 Euro ed è necessario versare una quanta iniziale di iscrizione di 100 Euro.

I posti sono limitati, contattare per iscrivertsi il Centro Studi per lo Sciamanesimo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  tel. 338 4370685

 
Luogo Verona prov., Sede
Via Barbusi, 5
Villa Bartolomea
Verona
37049
Italia
3384370685
Nello Ceccon

Seminari Avanzati CSS right

recuperoanima.png31 - 3 Giu 24
Il Recupero dell'Anima Verona prov., Sede, condotto da Nello Ceccon
centrocielonero.jpg22 - 23 Giu 24
La Guarigione con gli Antenati Verona prov., Sede, condotto da Nello Ceccon
logo250.png29 - 30 Giu 24
Viaggio nell'Aldilà e lo Psicopompo Matera Parco Naturale Matera, condotto da Nello Ceccon

Corso Formazione Biennale di Sciamanesimo

ghostdanceremingtonCondotto da Nello Ceccon
La 15° Edizione Inizia il 10-12 Marzo 2023

PREREQUISITI PER PARTECIPARE A QUESTO CORSO:

Avere frequentato

1) Seminario di base Il Viaggio dello Sciamano,

2) Almeno due seminari avanzati del Centro Studi per lo Sciamanesimo

il 2 ° incontro è programmato per il 9-11 Giugno 2023, il 3° incontro per 8-10 Settembre 2023, 4° incontro 17-19 Novembre 2023, 5° Febbraio 2024, 6° Giugno 2024, 7° Settembre 2024 e 8° incontro Novembre  2024

Lo sciamanesimo è sopravvissuto nel corso dei millenni proprio per la sua efficacia e la sua capacità di adattamento. In alcune culture rimane la pratica spirituale di riferimento, nella nostra cultura moderna si sta sempre più affermando come pratica alternativa per la guarigione dell'anima e per la risoluzione di tutti quei malesseri che la scienza ufficiale non riesce a risolvere.

Leggi tutto....