Scuola di Sciamanesimo ONLINE, 30 e 31 gennaio 2021

Scuola di Sciamanesimo ONLINE, 30 e 31 gennaio 2021

Corsi Intensivi di Sciamanesimo ONLINE

Condotto da Nello Ceccon

Inizia il 9 Gennaio 2021 e termina in 12 Aprile 2021

 

 Iscrizione al 3 e 4 incontro, del 30 e 31 Gennaio

I tempi cambiano e le pratiche sciamaniche si adeguano, questo è  uno dei motivi per cui lo sciamanesimo si è tramandato nei millenni.

Alcuni preferiscono ricevere insegnamenti in un cerchio formato fisicamente, altri hanno maggiore propensione nel vedere i filamenti di energia  che si propagano a distanza, indipendentemente se si è  vicini fisicamente oppure no.

Lo sciamanesimo è sempre inclusivo, non vuole mai escludere nessuno,  per  questo motivo il nostro Centro vuole dare la possibilità anche a coloro che hanno difficoltà nello spostamento o che semplicemente sentono che per formare un cerchio sciamanico di conoscenza, ispirazione, guarigione e cambiamento sia sufficiente l’intenzione, l’apertura del cuore e … una buona connessione Internet.

Abbiamo pertanto deciso di creare un percorso formativo a distanza, fatto di seminari ed incontri esclusivamente in diretta (non sessioni registrate), con la possibilità di interagire con i partecipanti allo stesso modo in cui ci fosse la presenza  fisica.

Questo percorso è inteso  a fare vivere  ai partecipanti le esperienze fondamentali dello sciamanesimo nei suoi più ampi aspetti.  I temi saranno perciò quelli classici dello sciamanesimo, come ad esempio le varie forme pratiche di guarigione, il rapporto con la propria creatività ed espressività, la relazione con la natura  ed i suoi Spiriti, l’esplorazione dell’Aldilà  e tanto altro, con un programma fattibile a distanza e fatto nella massima sicurezza.

Non è quindi un programma alternativo a quello fatto in presenza, sarà piuttosto complementare, in cui ogni partecipante potrà confrontarsi con gli elementi fondamentali di ciascun argomento, fornendo le pasi per poi una eventuale completa formazione in presenza.

E’ anche basato sulle esperienze che ciascun praticante potrà fare, accompagnato da insegnanti esperti nel condurre cerchi sciamanici dal vivo e online.

Queste esperienze potranno essere di aiuto per ritrovare o migliorare la propria  qualità della vita, portando novità, soluzioni, sensibilità ed ispirazione in ogni sfera personale, dalla propria salute alle proprie finanze, fino ad arrivare alle relazioni interpersonali.

Il mondo Spirituale, poiché è fuori dallo spazio e dal tempo che conosciamo, è perfettamente adatto ad essere sperimentato nel non spazio  e non tempo di un corso online.


tamburoonline

A chi è rivolto:

A coloro che voglio sperimentare le fondamenta delle pratiche sciamaniche e che sono disposti a portarle nella propria vita per lo sviluppo ed il potenziamento personale.

Come si sviluppa il corso:

Vediamo in dettaglio che cosa offre questo corso articolato in dodici incontri di un giorno a cadenza bimestrale e quindi completabile in due anni.

Il prerequisito per accedere a questo corso è la capacità di incontrare i propri Alleati Spirituali, come l’Animale di Potere ed  il Maestro Spirituale con la pratica del viaggio sciamanico.  Questo prerequisito lo ha o lo si può ottenere avendo frequentato il seminario di base La Via dello Sciamano o quello online Il Viaggio Sciamanico.

Il prerequisito, per coloro che non hanno già fatto uno dei due sopra menzionati seminari, sarà possibile  averlo partecipando al seminario online Il  Viaggio Sciamanico in programma il sabato dello stesso weekend di inizio corso.

Nota: Questo corso è organizzato e svolto dal Centro Studi peer lo Sciamanesimo ed è quindi indipendeente dalla The Foundation for Shamanic Studies.

 

Gli incontri saranno i seguenti, suddivisi per gruppi di due:

-Prerequisito: Il Viaggio Sciamanico online o il seminario di base La Via dello Sciamano

1° Lo spazio sciamanico sacro delle  7 direzioni e la  Ruota di Medicina. 9 gennaio 2021

2° Creare la propria visione sciamanica, la relazione con gli spiriti del Mondo di Mezzo 10 gennaio 2021
3° La Medicina Sciamanica: guarigione e  potenziamento personale 30 Gennaio 2021
4° Incontro con La  Natura ed i suoi Spiriti 31 Gennaio 2021
5° La Protezione Energetica dello Sciamano 13 Marzo 2021
6° La  Pulizia personale,  degli ambienti e luoghi  di frequentazione 14 Marzo 2021
7° La Guarigione dell’Anima 11 Aprile 2021
8° La Trasmutazione delle Energie, la Trasfigurazione e la Guarigione con la Luce.12 Aprile 2021

In Futuro

9° L’Aldilà e lo spirito dei defunti

10° Il Lavoro con gli Antenati Genealogici e Spirituali

11°Elementi di Counseling  Sciamanico

12° Riti e Cerimonie con e per la  Comunità

Modalità di Svolgimento

Gli incontri avranno cadenza di circa ogni due mesi e si svolgeranno alla domenica dalle 9 alle 19, saranno in diretta, ed i partecipanti potranno interagire con l’insegnante, sia in audio e video che in chat. Sarà anche possibili lavorare in coppia o in gruppi tra partecipanti. La piattaforma di svolgimento è Zoom.

Le modalità d’iscrizione:Verranno dati dei compiti ed esercizi da fare durante il periodo tra un incontro e l’altro.

Il partecipante si deve impegnare di partecipare all’intero percorso, non sono previsti recuperi o partecipazioni parziali.

Il costo è di 190 Euro per ogni due incontri, da pagare anticipatamente. E' necessaria l’iscrizione online annuale all’Associazione Centro Studi per lo Sciamanesimo, dal costo di 10 Euro. 

Iscrizione al 3° e 4° incontro per associati 2021 Costo 190 Euro

Prerequisito: seminario di base online o in presenza

Proprieta' Evento

Data Evento 30-01-2021 9:00
Data Fine Evento 31-01-2021 19:00
Prezzo EUR190,00
Luogo ONLINE

Non si accettano più iscrizioni per questo evento