Creare una Rete Umana di Luce

 

Notizie di Trasmutazione dicembre 2013

Notizie di Trasmutazione gennaio 2014

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2014
Di Sandra Ingerman
Traduzione di Nello Ceccon

 

Mi avete inviato tanta corrispondenza facendomi sapere che gli articoli di dicembre 2013 e gennaio 2014 sono stati molto utili. Ad alcuni di voi é veramente piaciuta la pratica della Camera Interiore di Luce. Questo é un viaggio/meditazione che potete continuare a fare. Io visito regolarmente la Camera interiore di Luce.

 

Proseguiamo allontanandoci dalla vita guidata dall'ego e percorrendo il sentiero di essere guidati dallo spirito, guardando la vita guidata dallo spirito. Questo é un ponte che possiamo attraversare insieme, e siete invitati a farlo con me.

Ho avuto una conversazione interessante con una mia studente che ē venuta a visitare Santa Fe. Abbiamo bevuto il te e ad un certo punto la nostra conversazione si è spostata sulla situazione nel mondo. Quando guardiamo il mondo attraverso gli occhi dell'ego le cose non sembrano buone. Il deterioramento dell'ambiente sta certamente continuando a ritmo elevato.

Mi sono trovata a raccontare che anche se 'finirà il mondo' fin che sono viva, voglio lasciare questa terra il più possibile consapevolmente. Rachel, con cui stavo bevendo il te, mi ha chiesto se credo veramente che sarebbe  importante lascianrlo consapevolmente.

Questa domanda mi ha fatto pensare. Ho viaggiato per tante persone che sono morte. Nei miei viaggi li vedo generalmente ritornare alla Fonte e alla loro unità. Sembra che questo non dipenda da come coscientemente hanno condotto la loro vita.

Continuando a riflettere su questa conversazione sento per me stessa che la vita qui sulla terra sia un'avventura. Non è al risultato che mi sto focalizzando. Sappiamo tutti in questo periodo che dobbiamo arrenderci a ciò che avviene.

Ma è importante riflettere come vogliamo trascorrere il nostro tempo mentre viviamo. A questo punto mi approccio alla vita con un senso di curiosità.

Che cosa succederebbe se focalizzassi completamente i miei sforzi al percorso dello spirito? Dove mi condurrebbe questo percorso sapendo che mi sarà mostrato solo una piccola porzione durante la mia vita? A quale sorprendente e incredibile paesaggio il percorso dello spirito mi condurrebbe?

Trovo che fare queste domande ed essere curiosa alimenti la mia esplorazione più in profondità nel percorso dello spirito, perché  meraviglie, gemme, ricchezze vengono rivelate quando il velo viene alzato dalla densa coscienza in cui molti vivono adesso, per andare verso il mondo in cui la vita brilla con vitalità e radianza.

La terra è la nostra casa. Siamo venuti qui per vivere una vita colma dello spirito. Il nostro spirito è vestito dal nostro corpo. E nello stesso momento la forma del nostro corpo non vincola il nostro spirito. Si espande e si connette con lo spirito che vive in tutte le cose.

La promessa che la vita ci porta è che le nostre visioni e sogni si sono già manifestati. Abbiamo solo bisogno di avanzare completamente vivendo il sogno che abbiamo creato. I semi si sono già manifestati in noi. Dobbiamo solo permettere che crescano.

Una parte dell'avanzare completamente nel sogno è continuare a formare e a lavorare con le parole che usiamo durante il giorno, perché le antiche tradizioni spirituali ci insegnano a riguardo del potere sia del parlare che dell'inviare le parole.

Abbiamo fatto molto lavoro nel corso degli anni con la trasmutazione dell'energia che sta dietro ai nostri pensieri e attitudini, in modo da inviare energie d'amore a noi stessi e a tutta la vita.

Possiamo anche fare attenzione alle parole che inviamo. Prendetevi del tempo questo mese per  riflettere sulle parole che state inviando a voi stessi e al mondo. Le vostre parole alimentano uno stato di salute che vorreste vivere per voi stessi e la rete della vita?

State inviando parole come gioia, pace, amore, luce, abbondanza e salute nella collettività?

Come comunità inviamo le parole che desideriamo vedere manifestate nella collettività.

 

Qualcuno mi ha inviato un articolo titolato “Words Can Change Your Brain”. Andrew Newberg, MD e  Mark Robert Waldman hanno scritto l'articolo. Per ulteriori informazioni andate a visitare il sito MarkRobertWaldman.com.

Gli autori raccontano quello che viene mostrato dalle persone che sono sottoposte a REM del cervello. Quando la parola "no" viene lampeggiata per meno di un secondo lo scanner mostra che le persone rilasciano dozzine di ormoni e neuro trasmettitori prodotti dallo stress: vedere un elenco di parole negativite solo per alcuni secondi peggiora qualunque stato di ansietà o depressione.

É stato trovato che le parole negative hanno effetto sulle persone che le dicono ma anche su coloro che le ascoltano. Le parole negative in effetti inviano messaggi di allarme al cervello.

 

L'ultimo punto che voglio condividere di questo articolo é che le parole che provocano paura stimolano alcune parti del cervello come il talamo e l'amigdala come se ci fosse veramente una minaccia che sta avvenendo nel mondo esterno.

 

Nel corso degli anni abbiamo lavorato insieme per imparare come usare le parole che riflettono ciò che desideriamo, poiché nelle tradizioni spirituali le parole vengono viste come semi. E questi semi quando sono innaffiati e nutriti crescono come piante sane. Molte culture che hanno le loro storie di creazione raccontano come i suoni e le parole hanno creato la vita.

 

Abbiamo veramente il forte potere di cambiare la nostra salute e quella del pianeta attraverso la focalizzazione sull'uso e l'invio di parole positive che coincidono con lo stato di coscienza che vogliamo riflettere verso il mondo esterno.

 

Durante il mese di febbraio focalizziamo le nostre pratiche insieme ad essere coscienti  sui semi di parole che vogliamo inviare verso la comunità e verso noi stessi. Affermiamo e inviamo le parole che ci aiuteranno a riequilibrare il nostro stato di salute.

 

Aggiungete questa pratica dedicando del tempo ogni giorno per ripetere a voi stessi "La terra é la mia casa. Il mio corpo é la casa del mio spirito."

 

Uscite e sentite la terra ogni giorno e aprite i vostri sensi visibili e invisibili per conneettervi con la natura e con tutti gli esseri senzienti. Se vivete in una città visitate un parco locale.

 

Sintonizzatevi con la terra, con la luna e le stelle. Ponetevi in allineamento con queste potenti forze che illuminano la vostra vita.

 

Approfondite la vostra connessìone con la natura e imparate a comunicàre con gli spiriti che vivono in tutte le cose. Una nuova dimensione della realtà continuerà a manifestarsi se vi focalizzate quotidianamente su questa pratica.

 

Unitevi nella nostra comunità globale per benedirci reciprocamente e benedire tutta la vita con amore, luce, gioia, abbondanza, pace, uguaglianza e buona salute.

 

La luna piena è il 14 febbraio. É un grande momento per unirci insieme poiché é San Valentino e milioni di persone dedicano questo giorno per onorare lo spirito dell'amore. Sebbene la cultura popolare celebra l'amore romantico di questo giorno, tutti noi sappiamo che l'amore é incondizionato e che noi siamo stati creati dall'amore.

 

 

 

Uniamoci con i cuori aperti all'energia dell'amore che fluisce attraverso tutta la vita. Trasfiguriamoci e irradiamo luce su tutta la rete della vita. Lasciamo che le nostre parole tessano amore e pace nella trama della realtà.

 

Coloro che sono nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione possono visitare "Creare una Rete Umana di Luce"  per la descrizione della nostra cerimonia di luna piena

 

 

Annunci:

 

Venite attorno al fuoco di guarigione a "The Inner Warrior Summit" a febbraio con ospite Susan Jenkins, per ascoltare le storie di trasformazione di Sandra Ingerman, ed altri 21 esperti di ricerche spirituali, che raccontano e conoscono bene come hanno Imparato e si sono impegnati a vivere e camminare in un percorso del guerriero interiore.  http://www.innerwarriorsummit.com/SandraIngerman

Copyright 2014 Sandra Ingerman.  All rights reserved.