Creare una Rete Umana di Luce

 

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2013

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2013

Notizie di Trasmutazione Marzo 2013

Notizie di Trasmutazione Aprile 2013

Notizie di Trasmutazione Maggio 2013

Notizie di Trasmutazione Giugno 2013

Notizie di Trasmutazione Luglio 2013

Notizie di Trasmutazione Agosto 2013

Notizie di Trasmutazione Settembre 2013

 

 

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2013

Di Sandra Ingerman
Traduzione di Nello Ceccon

                                   

 

Vi ringrazio per la pazienza che avete avuto riguardo l’errore che c’è stato nel primo link che abbiamo spedito nelle Notizie di Trasmutazione di Settembre. Sylvia ha poi rispedito il link corretto. Spero che abbiate avuto la possibilità di leggere l’articolo che ho scritto in settembre, perché sento che conteneva insegnamenti importanti con cui lavorare.

Su questa nota gli articoli degli scorsi mesi sono stati ricchi e profondi con insegnamenti e pratiche da integrare nella vostra vita. Come ho scritto anni fa seguo le onde che si formano con le Notizie di Trasmutazione. A volte sento che non ho niente da scrivere. A volte ripeto certi insegnamenti. E poi dopo alcuni cicli quieti nuove ispirazione si presentano e mi sento appassionata nel condividerle.

Sento che quello che ho scritto nei mesi passati sia molto da digerire. Dedicate del tempo per rivedere alcuni dei recenti articoli e per riflettete su quali ispirazioni che ho condiviso parlano al vostro cuore e alla vostra anima. Per le ispirazioni che vi risuonano fate in modo che siano integrate e praticate nella vostra vita quotidiana in modo che alla fine la qualità della vostra vita sia migliore. Quando la vostra coscienza si sposta, questo tocca risuona in tutta la rete della vita.

Nel corso degli anni ho scritto riguardo gli insegnamenti, le rivelazione e le guarigioni che ho ricevuto camminando nella natura. Vivo a poche miglia fuori da Santa Fe. C’è il letto di un arroyo (torrente n.d.t.)  sotto casa mia che si svolge per miglia nelle due direzioni. Nella contea di Santa Fe è illegale recintare la proprietà privata così le persone posso camminare per l’intera lunghezza del torrente secco se si desidera.

Un arroyo è il letto di un torrente secco. Sebbene ci siano molte case vicino, quando si entra nell’arroyo e si cammina sul letto secco del torrente non si vedono le case intorno. È veramente un dono vivere in un luogo in cui è facile entrare nella natura e poter completamente ignorare gli abitanti che sono intorno.

Ho camminato lungo questo arroyo per i diciotto anni da quando vivo nella mia casa. A volte cammino sull’arroyo semplicemente per tenermi in forma e permettere alla mia mente di vagare. Ci sono delle volte che cammino piano per connettermi veramente con i tesori delle piante e degli alberi che crescono lì. L’arroyo è circondato da ginepri, pini, ponderosa e vari pioppi. Ho avuto la possibilità di conoscere molti di questi alberi nel corso degli anni e ho sentito che sono stata connessa così profondamente con alcuni di loro che credo veramente di poterli chiamare miei amici. A volte anche quando l’aria è silente e calma quando mi avvicino a certi alberi, le foglie si muovono come se mi volessero salutare.

C’è un vecchio albero pino ponderosa che è così grande che sembra stare bene anche durante i cambiamenti climatici più estremi come il freddo, il caldo, il vento e naturalmente la siccità.

C’è anche una panca per gli anziani che è stata messa vicino all’albero con dei cuscini in cui è scritto “per gli anziani”. Quest’albero riceve tanto amore e rispetto dai residenti locali.

Sono preoccupata per alcuni alberi. Li sto vedendo soffrire un po’. Faccio il mio lavoro per non proiettare sofferenza e malattie su di loro. Li vedo nella loro luce divina, e spesso tocco il tronco e sento in profondità la corteccia ed emano amore e luce. Ci sono delle volte quando cammino per l’arroyo in uno stato molto focalizzato e percepisco tutti gli alberi nella divina luce.

 

Ci sono delle volte che non mi sento bene emotivamente o fisicamente e chiedo che gli alberi riconoscano in me la mia divinità. La natura è intelligente e ci riconosce. Ho già scritto a riguardo in passato.

Mentre cammino per l’arroyo con domande o preoccupazioni trovo che la natura continui a mostrarmi dei segni. Mi piace scrivere a riguardo dei segni, perché questo è un modo per sperimentare quanto sostegno ci viene sempre dato dall’universo. L’universo, gli spiriti aiutanti, la natura stessa ci sta sempre dando dei segnali che illuminano il nostro sentiero della vita.

Quando incorporate ciò che ho scritto nelle Notizie di Trasmutazione di Settembre riguardo al rivitalizzare i sensi diventate più consapevoli dei presagi e dei segni che vi vengono mostrati.

Sulla pagina iniziale di questo sito trovate un articolo che ho scritto su “Come Lavorare con i Segni”. Vi prometto che se portate questo lavoro nella vostra vita vi ricorderete ancora una volta la magia della vita stessa.

Ci sono state delle volte che ho camminato sull’arroyo pregando e piangendo chiedendo aiuto per essere guidata nei momenti particolarmente difficili. E ho sempre ricevuto degli straordinari segni che dimostravano quanto l’universo mi stava ascoltando e mandandomi aiuto.

Ci sono state due volte che ho ricevuto dei segni straordinari che vi voglio raccontare.

Molti anni fa stavo avendo dei momenti difficili con una persona con cui ero connessa nella mia comunità spirituale.  Stavo camminando lungo un sentiero focalizzata su questa difficoltà. Ho sentito un chiaro messaggio che mi diceva di camminare sull’arroyo, che avrei ricevuto un segno.

Così mi sono fermata, mi sono cambiata le scarpe per camminare sulla sabbia ed ho iniziato a camminare. Dopo circa 10 minuti di cammino è arrivato un falco che volava tra gli alberi ed ha volato vicino a me, sbattendo le ali sulla mia testa. Proprio dietro a lui un colibrì stava volando è piombato giù e ha sbattuto le sue ali sopra la mia testa. Poi entrambi sono atterrati su un ramo e si sono appoggiati vicini, fissandomi per quella che mi è sembrata una eternità. Loro non si sono mossi per alcuni minuti, fintanto che ho ricominciato a camminare. Vi potete immaginare un falco e un  colibrì seduti su un albero tranquilli tra di loro, senza muoversi? È stato sorprendente.

Mi ci è voluto un per ricevere il messaggio che vi sto raccontando. Non è sempre una materia facile l’interpretazione dei segni e dei presagi. Ma con il tempo ho avuto il messaggio. Ogni tanto mi trovavo a pensare a questa passeggiata e come il falco e il colibrì si sono mostrati al di là  di ogni consuetudine.

Due anni fa ero veramente in difficoltà nella cura di mio padre, che aveva 97 anni. Dovevo prendere delle decisioni che andavano oltre a ciò che emotivamente ero in grado di fare. La casa di cura mi sosteneva fino a certi livelli. Ma non potevano prendere al posto mio certe decisioni che si presentavano.

Un giorno andai nell’arroyo. Stavo piangendo e pregando per qualche aiuto e un segno. Il giorno che ero andata nell’arroyo era ad ottobre,  freddo e piovoso.

Mentre stavo ritornando a casa un serpente giovanissimo strisciò sui miei stivali da escursione. Non potevo credere a ciò che stavo vedendo. In quel periodo ero tanto sconvolta che non riuscivo a pensare con lucidità. Mi sono chinata per controllare se era un verme o un altro essere della natura. Era un serpente. Ottobre non è certamente un periodo di nascita per i serpenti. Ed un serpente non avrebbe dovuto essere fuori durante un giorno freddo e piovoso. Ma era lì vivo. Non potevo negare l’evidenza.

Il segnale che avevo inteso fu che c’era qualche cosa in cambiamento e trasformazione. Lo vidi come un vero segno di morte/nascita. Infatti mio padre morì subito dopo che vidi quel segnale. Morì in uno stato di pace e di grazia. Ci fu una nuova nascita e una transizione per tutta la mia famiglia.

Se rifletto su quanti doni ho ricevuto camminando nel mio arroyo sento fermamente che è stata la mia regolare relazione con gli spiriti del luogo che mi ha portato così tanti segnali preziosi e di aiuto per la mia vita. Non solo cammino regolarmente sullo stesso sentiero, ma anche cammino con onore e rispetto per tutto ciò che è vivo in quest’area.

Credo che sia la relazione che ho costruito con gli esseri della natura che mi ha creato un campo così forte e profondo che ha alzato i veli tra i mondi. L’aiuto dei mondi invisibili mi arriva fornendomi direzione e permettendomi di sapere quanto sono amata e sostenuta.

Non ho sempre vissuto in un luogo dove avevo l’opportunità di uscire direttamente dalla porta di casa e camminare per chilometri nella natura. Sono cresciuta a Brooklyn e ogni giorno cantavo all’albero che stava fuori da casa mia. Gli parlavo ogni giorno. Sentivo che l’albero mi rispondeva.

Ho vissuto anche a San Francisco, dove facevo le mie passeggiate preferite nella natura ed ho costruito la mia forte relazione con gli esseri naturali con cui sentivo un forte senso di amore e sostegno reciproco.

Quello che cerco di dire è che potete costruirvi una mutua relazione di sostegno con la natura, in qualunque posto voi vivete-in città o in campagna. Ci sono parchi dove potete camminare nel luogo in cui abitate. Può esserci un albero o una pianta con cui potete irraggiare amore ogni giorno. C’è il cielo sopra e la terra sotto che potete continuamente onorare. Potete onorare gli essere viventi che noi chiamiamo terra, acqua e sole mentre trascorrete la giornata. Non importa dove vivete.

La natura vi risponderà. La vostra vita cambierà. La vostra relazione con l’universo cambierà quando noterete i segnali che vi vengono dati per illuminare la vostra strada e per farvi sapere che siete riconosciuti, sostenuti e amati dallo spirito che vive in tutte le cose. Ancora più importante, la vostra connessione con la natura riempirà la vostra anima.

Falchi, serpenti e libellule spesso mi vengono a trovare durante le mie camminate nell’arroyo e anche mentre cammino in altri luoghi naturali se l’universo vuole darmi dei segnali. Chi visita voi? Il vento fornisce dei messaggi potenti, e sono arrivata ad affidarmi dei messaggi che viaggiano attraverso il vento e le brezze, quando ho bisogno di indicazioni nella mia vita.

Trovate un parco, un luogo nella natura e connettetevi con la natura ogni giorno. Quando costruite una relazione noterete come l’universo risponde alle vostre domande, difficoltà e preghiere.

La luna piena il 18 Ottobre. Potete integrare quello che ho scritto andando ad approfondire la vostra relazione con la luna. La luna vi riconosce. Onorate la luna, uscite e cantate alla luna, ed imparate come stare in armonia e come siete influenzati dai cicli della luna.

 

Notate come la luna partecipa alla cerimonia di Creare una Rete Umana di Luce che abbiamo fatto in continuazione ogni mese dal 2000. Fate il vostro lavoro di partecipazione per creare uno spazio sacro e per andare in uno stato elevato di coscienza ed unitevi con tutta la comunità globale. Sperimentate chi veramente siete al là della pelle-puro spirito, pura luce. Irraggiate la luce su tutta la rete di luce dentro e fuori la terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione visitate la sezione” Creare una Rete Umana di Luce” per leggere le istruzione per la cerimonia di luna piena.