Notizie di Trasmutazione 2011

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2012

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2012
Notizie di Trasmutazione Marzo 2012
Notizie di Trasmutazione Aprile 2012

 

Notizie di Trasmutazione Maggio 2012

Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

 

Quando siamo coinvolti nella pratica sciamanica, come anche nelle pratiche spirituali che provengono da altre tradizioni, noi lavoriamo dentro a uno spazio interiore profondo e invisibile.  Ogni cosa che è all'esterno proviene dall'interno. A livello razionale non possiamo sempre "avvolgere le nostre menti" nel campo numinoso di energia.

La pianta di bambù è uno straordinario essere vivente. Come tutte le piante nasce da un seme. Quando viene data l'acqua le radici crescono in profondità per quattro anni. Dopo quattro anni la pianta sbuca molto rapidamente e cresce a circa 20 metri quasi all'improvviso.

 

Come esseri umani sono cresciute nel nostro giardino interiore delle radici profonde. Per molti di noi queste radici profonde provengono da condizionamenti sociali, credenze collettive, credenze che assorbiamo dai mezzi di comunicazione, e dalle nostre esperienze di vita.

È essenziale che esaminiamo le forti radici che stanno crescendo nel nostro giardino interiore e le esploriamo per fare lo spazio necessario alle energie numinose che crescono e si manifestano nella nostra vita e nel mondo.

Il sistema di radici della pianta di bambù è anche un meraviglioso esempio per il modo con cui iniziare una struttura robusta e le fondamenta per sostenere una vita forte e sana che possa sopportare tutti i generi di stress. La forze per prosperare sta dentro di noi.

Usate la vostra immaginazione per entrare in voi e focalizzarvi per estirpare le radici delle attitudini disfattiste e sei sistema di credenze che hanno fatto crescere delle piante forti nel vostro giardino interiore.

Fate spazio al numinoso. Fate spazio al divino.

In aprile ho registrato la mia prima sessione webinar Deepening the Medicine for the Earth Practices.

Ci sono tre principi di cui ho parlato durante la prima sessione. Ve li riassumo brevemente qui.

Molte persone che ho sentito, hanno pura di usare la loro immaginazione per sognare un sogno positivo per loro stessi e per la terra. Quello che ho sentito da queste persone è che non sanno quello che il loro ego potrebbe chiedere e cercare di manifestare, invece di quello che il loro spirito potrebbe sostenere. La paura nasce dal manifestare qualche cosa che potrebbe non essere il proprio bene più elevato.

Un'altra questione che emerge è la convinzione che il futuro riservi qualche cosa che possa andare oltre a quello che si può immaginare. Quindi perchè dobbiamo provare ad immaginare un buon futuro adesso. La nostra immaginazione sta lavorando anche di notte nei nostri sogni.

La mia risposta alle questioni emerse, é che noi stiamo usando la nostra immaginazione 24 ore al giorno e sette giorni su sette. Ci sono dei maestri spirituali che possono mettere in silenzio le loro menti, ma per la maggior parte di noi l'immaginazione lavora continuamente.

Quindi, perché non focalizzarsi immaginando una visione positiva invece che dolore, traumi, drammi che molti di noi continuano a visualizzare?

Il nostro futuro è creato dal presente. Noi vogliamo focalizzare l'immaginazione per sognare un meraviglioso presente in cui essere, facendo questo noi tracciamo ciò da cui il futuro verrà costruito. Fatelo per questo!

 

Il principio successivo di cui ho parlato è che noi sappiamo che l'l'universo è spazio. La materia che esiste nel nostro universo può stare sulla punta di uno spillo.

Inoltre, quando facciamo il nostro lavoro di creazione, per usare una metafora che mi è stata data, continuiamo a dipingere sopra vecchie tele. Così i vecchi disegni continuano a passare sopra i nuovi che contengono le nostre visioni.

Ho scritto sul creare dal vuoto nei miei libri Medicina Per la Terra, e Come Prosperare nei Tempi di Cambiamento. Se avete uno di questi libri, potere rivedere ciò che ho scritto. Il vuoto è il luogo prima della creazione. Il vuoto è vuoto ma pieno del potere di energia potenziale. Tutta la vita è creata e nata dal vuoto.

Dobbiamo espanderci e smette di creare da uno spazio limitato nell'universo. Immaginatevi di trovare un nuovo punto nel vuoto dello spazio da cui creare. Espandetevi nella vastità dello spazio.

Non dipingete sopra vecchie tele. Trovate nuove tele e nuovo materiale su cui dipingere la vostra nuova visione. E ricordavi di dipingere voi stessi nella nuova visione e sperimentate la pittura che diventa viva con tutti i sensi per permettervi di fare un passo dentro al nuovo sogno.

Non ripassate. Cominciate da nuovo. Iniziate un nuovo sogno.

 

Infine, la mia maestra spirituale l'Egiziane Dea Iside mi ha parlato su come possiamo lavorare ed impegnarci con la collettività spirituale globale.

 

Mi ha detto che ci sono milioni di persone nel mondo impegnate nel lavoro spirituale. Tutti noi lavoriamo nel modo cui siamo stati chiamati, ma tutti lavorano per il bene di tutta la vita.

Mi ha detto che molti di noi pensano alla collettività spirituale. Ciò che è veramente importante, ha detto, è sentire il potere della collettività spirituale nel proprio corpo. Questa è la forza. Forza nel principio sia maschile che femminile,

In questo momento attuale sentiamo nei nostri corpi la forza e il potere della densa massa collettiva che crede nella scarsità, nell'inquinamento, nella malattia e di non poter essere in grado di creare un cambiamento positivo nel pianeta. Questa è la forza che continuiamo ad alimentare e che sta manifestandosi.

Ma se ogni giorno permettiamo a noi stessi di sentire la forza energetica pura della collettività spirituale nel nostro corpo, questo è il potere che potrà superare la trance collettiva che stiamo  cercando di spezzare.

Ogni giorno, poco a poco, permettetevi di sperimentare il potere della collettività spirituale nel vostro corpo. Non sperimentate tutto in una sola volta, poiché questo potrebbe essere superiore a ciò che potreste sostenere in una sola volta. Ponete l'intenzione e permettetevi di sentire l'energia, il potere e la forza della collettività sempre di più ogni giorno.

Noi siamo esseri luminosi. Non siamo materia. Tutta la forma è energia.

Non possiamo cambiare la materia quando cerchiamo di creare cambiamenti mentre stiamo nel nostro stato di ego. Questo non è il livello con cui operare.

Quando viaggiamo nel vuoto e configuriamo l'energia andiamo a creare le forme e la materia.

Avete bisogno di ritornare allo stato primo di energia luminosa e configurare l'energia nella forma.

In Medicina per la Terra ho scritto di Jack Schwarz che era in grado di guarire sé stesso quando era torturato nel campo di prigionia. Disse che guariva sé stesso attraverso uno stato intensificato di coscienza e sintonizzandosi con l'universo.

Avevo scritto anche la storia di Iside e Osiride e la nascita di Horus. Osiride era stato ucciso e smembrato. Iside ha percorso la terra raccogliendo tutte le parti di Osiride. Osiride ora deceduto era trasceso nello spirito. Iside ha lasciato la sua forma fisica e si è trasfigurata nella sua forma spirituale per accoppiassi con Osiride e concepire Horus.

Questo è il potente insegnamento della magica nascita di Horus con l'unione di Iside e Osiride nello spirito. L'unione dello spirito ha creato un magico essere: una forma magica.

La luna piena è il 5 maggio. Focalizziamoci per creare delle profonde e luminose radici nella terra per sostenere la rete di luce che abbraccia la nostra grande terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, cliccate su "Creare una Rete Umana di Luce" per leggere le istruzioni della nostra cerimonia mensile.

 

 

 

Un'amica mi ha inviato il link di uno stupendo articolo. Per 12 ore, due branchi di elefanti del Sud Africa lentamente si sono diretti attraverso la savana degli Zulù fino a quando hanno raggiunto la casa di Laurence Anthony, il protezionista che ha salvato le loro vite. Laurence Anthony era appena morto e loro hanno fisicamente ricevuto il messaggio ed hanno fatto il pellegrinaggio alla sua casa per onorare la sua morte.

Questa è una storia bella e affascinante. Ci mostra che quando impariamo a mettere in silenzio i rumori esterni possiamo anche noi ricevere i messaggi che necessitiamo. Siamo tutti connessi con la rete della vita che informa ognuno di noi tutto ciò che dobbiamo sapere.

Dobbiamo imparare come stare quieti ed ascoltare.

 

Per leggere questo stupendo articolo visitate:

http://www.beliefnet.com/Inspiration/Home-Page-News-and-Views/Wild-Elephants-Mourn-Death-of-famed-Elephant-Whisperer.aspx

 

 

Annunci

 

Potete ancora iscrivervi per partecipare alla serie di 6  webinar Deepening The Medicine for the Earth Practices. Visitate  www.healingearth.org per ulteriori informazioni.

 

 

In Aprile ho inviato un articolo a Huffington Post How to Work with Omens (Come lavorare con i presagi). È stato rifiutato poiché era un po' troppo "magico" per loro. Potreste essere interessati a leggero. Lo potete fare visitato la pagina iniziale di questo sito e cliccando su Articles.

 

Non ho ancora l'informazione dettagliata per questo annuncio, ma voglio anticiparvi che Sounds True ha sviluppato nuove applicazioni per iPhone, iPod, Droid del loro catalogo completo di prodotti digitali. I miei prodotti saranno inclusi in questa iniziativa.

Quando avrò maggiori informazioni le metterò sulle Notizie di Trasmutazione. Potete anche andare su www.soundstrue.com per ulteriori.

 

In Soul-Centered, Transform Your Life in 8 Weeks with Meditation, Hay House,  l'autrice ed insegnante di meditazione Sarah McLean presenta un punto di vista  contemporaneo della meditazione.

Racconta storie ispiranti dai suoi 22 anni di esplorazione personale nel mondo delle tradizioni mistiche. Ha visto i segreti della meditazione in molti luoghi: come residente in un ashram in India, poi ha vissuto per anni in un remoto monastero Buddista Zen e con il suo servizio per alcuni grandi maestri contemporanei.

 

 

Deepak Chopra definisce questo libro "divertente, informativo e ispirante". Ha insegnato a migliaia di persona la meditazione e può ispirare chiunque a creare una soddisfacente pratica di meditazione senza lasciare la propria stanza.

Il suo programma di 8 settimane si basa su ricerche avanzate e fornisce tecniche rodate per guidare chiunque verso una vita felice, piena e in accordo con la propria anima.

 

Visitate www.Soul-Centered.com  per avere un'idea e per un estratto del suo nuovo libro o per prenotarlo su B & N: http://bit.ly/x7XTSG, o Amazon: http://amzn.to/xNTF6K.

 

 

 

2012 CONFERENZA REGIONALE SSP

 

RITIRO SCIAMANISMO SENZA FRONTIERE

 

Unitevi al nostro importante e intimo ritiro sciamanico di guarigione  che sarà indirizzato alla sofferenza della terra, animali e persone per fornire speranza, compassione, conforto e guarigione. Possono crearsi grandi benefici quando i praticanti sciamanici lavorano insieme per uno scopo comune. Insieme si trascendono le vite individuali e si crea una comunità sciamanica che può realmente alleviare la sofferenza dei luoghi nel mondo.

 

La quota per la conferenza è $125 che include i manuale di Shamanism Without Borders. Alloggio e pasti possono variare secondo le diverse locazioni.

 

Santa Fe, NM

Condotto da Jose' Luis Stevens, Lena Stevens

Friday, May 11 - Sunday, May 13, 2012

 

 

Northern California

Condotto da Carol Proudfoot-Edgar, Paula Denham

Friday, June 1- Sunday, June 3, 2012

 

 

Hudson Valley, NY

Bowdoin Park

Condotto da Tom Cowan, Jane Burns and Jim Wood

Friday, June 22 - Sunday, June 24

 

 

South River, ON, Canada

Northern Edge Algonquin Retreat Awareness Centre

Condotto da Martha Lucier

Friday, Sept. 21 - Sunday, Sept. 23, 2012

 

 

Hastings, Michigan

Pierce Cedar Creek Institute

Condotto da Kate Durda & Stephanie Tighe

Friday, Oct. 19 - Sunday, Oct. 21, 2012

 

 

Una borsa di studio è disponibile per ogni conferenza regionale ai giovani (30 anni o meno). I richiedenti alla borsa di studio devono essere alla ricerca per espandere la loro conoscenza sullo sciamanismo. Inviate una email a sara@shamansociety.org descrivendo quello che pianificate di fare con le conoscenze acquisite alla conferenza.