Notizie di Trasmutazione 2009

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2010

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2010

Notizie di Trasmutazione Marzo 2010

Notizie di Trasmutazione Aprile 2010

Notizie di Trasmutazione Maggio 2010

Notizie di Trasmutazione Giugno 2010

 Notizie di Trasmutazione Luglio 2010

 Notizie di Trasmutazione Agosto 2010

Notizie di Trasmutazione Settembre 2010

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2010

Home

 

Notizie di Trasmutazione Novembre 2010
Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon


Ho svolto una bella e intensa serie di seminari in Settembre e Ottobre. Prima di iniziare le lezioni in Settembre ho ricevuto un insegnamento molto profondo che ho condiviso in alcuni dei miei seminari questo autunno.

Ho fatto un viaggio sciamanico per parlare ad Iside, che è la mia maestra spirituale. Volevo farle una domanda riguardo una mia questione personale. Mi ha risposto alla domanda e poi spontaneamente mi ha illustrato un percorso che dovrei fare nei miei seminari su come possiamo lavorare da un punto più profondo come comunità globale.

Ha apprezzato il modo con cui abbiamo lavorato insieme come comunità globale è stata una positive forza di guarigione per il mondo. Ma ha detto che c’è un altro livello su cui evolversi.

Nella comunità sciamanica quando le persone lavorano insieme su un’unica intenzione per aiutare qualcuno o per un problema del pianeta, ogni membro della comunità viaggia dal suo animale guida o maestro per fornire aiuto e guarigione. Quando usiamo la trasfigurazione e le radiazione della luce divina, ogni persona si trasfigura nella sua divinità.

Sappiamo da esperienze  di anni con questo tipo di lavoro, che c’è un risultato esponenziale quando un gruppo di persone si focalizza su una intenzione, rispetto al lavoro fatto individualmente.

La domanda che Iside ha posto è che cosa succederebbe se lasciassimo il nostro lavoro individuale per andare dai nostri spiriti aiutanti o per percepire noi stessi come individui che si trasfigurano nella luce divina? Che cosa succede se lasciassimo andare I nostri limiti personali e raccogliessimo la nostra energia spirituale in un unico gigantesco campo? In altre parole questo significa fondere le nostre aure per creare una area di gruppo. Questo significa diventare un unico campo di energia.

Immaginate quale genere di forza trasformativa questo campo di energia pulsante potrebbe essere.

Quando Iside ha condiviso questa informazione con me, ho sentito l’informazione pulsare attraverso ogni cellula del mio corpo. Ho vissuto completamente il potere e la forza trasformativa di questo campo di energia.

Noi continuiamo ad essere colpiti da diversi eventi che avvengono nel mondo, in cui vediamo i risultati di disastri ambientali dovuti all’estrazione di risorse dalla terra.

Continuiamo tutti a trovare un modo per essere una forza positive nel mondo come persone a cui viene chiesto di risvegliarsi e di vivere con onore e rispetto per la terra, l’aria e l’acqua che danno a noi la vita.

Come ho ricordato  nelle precedenti Notizie di Trasmutazione il nostro mondo moderno ha creato un ambiente insostenibile ed è il momento per noi di accedere ai grandi misteri per trovare soluzioni.  Noi abbiamo fiducia nel valore interiore della saggezza spirituale e troveremo le soluzioni necessarie per creare un ambiente sostenibile. E ho anche scritto come la terra già conosce come guarire stessa e noi possiamo favorire e sostenere il suo processo.

Sento in ogni cellula del mio corpo che quando noi impariamo a lasciare la nostra individualità e ci focalizziamo per diventare un’unica energia pulsante insieme, possiamo favorire ed elevare la frequenza in modo che tutta la vita sia innalzata dallo stato denso di coscienza.
Vi invito a lavorare con questo principio per questo mese. Lo potete fare mentre continuate il vostro lavoro spirituale di connessione con la rete di vita e luce che abbiamo creato.

Invece di guardare noi stessi come individui che si trasfigurano nella luce divina, permettete a voi stessi di dissolvere i vostri confine energetici e fondete la vostra aurea, il vostro campo energetico con il campo di altri nella nostra comunità. Immaginatevi come parte di un unico campo energetico di luce pulsante.

Potete provare questo in ogni momento ma poniamo l’intenzione di lavorare in questo modo il 21 Novembre che è luna piena, mentre continuiamo a creare una rete umana di luce.

Per coloro che sono nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione potete leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena leggendo  “Creating A Human Web of Light” sul nostro sito.

Continuare a lavorare in questo modo mentre eleviamo la nostra comunità globale in una nuova frequenza creerà guarigione e trasformazione per tutti.
Continuiamo a irraggiare questa luce nel nostro cerchio quotidianamente e proiettiamo il meglio percependo la nostra comunità globale che sperimenta gioia interiore e salute.

Nel fare questo noi diventiamo una vera forza positive di trasformazione nel mondo. Facciamo questo continuando ad alimentare la luce della terra e di tutta la vita.

C’è dell’altro che posso scrivere questo mese, ma voglio dare a tutti l’opportunità di focalizzarvi sulla pratica che ho condiviso. Possiamo essere distratti da troppe informazioni. State focalizzati e sperimentate il potere del lavoro per voi stessi.

So che alcuni di voi hanno sentito il richiamo di fare del lavoro per il disastro ambientale in Ungheria. Vi suggerisco di lavorare con quello che ho condiviso questo mese. E per altri suggerimenti andate a guardare il riassunto delle pratiche che ho scritto nelle Notizie di Trasmutazione di Giugno, quando molti di noi erano focalizzati a lavorare per l’olio fuoriuscito nel Golfo del Messico.


Annunci

Ho avuto l’opportunità in alcuni dei miei seminari d’autunno di mettere la traccia quattro “Transmission of Healing or Information from an Enlightened Spirit” che si trova nel mio nuovo CD “Soul Journeys: Music for Shamanic Practice”. È un viaggio d’ascolto di 17 minuti di campane tibetane e di campane. Le persone hanno avuto profonde esperienze durante l’ascolto del brano. Potreste mettere questo brano per focalizzarvi su quello che ho scritto questo mese.

Sono lieta di dirvi che il mio libro Viaggio Sciamanico: Una Guida per Iniziare è adesso disponibile in Russia. E il mio libro Medicina per la Terra è adesso uscito in Grecia.

Sto lentamente creando il mio calendario 2011. Vorrei immaginare che programmerò la maggior parte dei miei seminari per il mio 2011 entro la fine dell’anno. Sto sentendo il bisogno di rimanere fluida perciò sento che il mio programma non sia definitivo.
I seminari che sto programmando saranno nella sezione formazione e annunci di questo sito e saranno messi anche su
www.shamanicteachers.com.

Per adesso so che insegnerò insieme a Hank Wesselman con cui ho scritto Awakening to the Spirit World, all’Omega Insitute a New york il 23-25 settembre 2011.

E insegnerò Medicina per la Terra e Guarigione Con la Luce Spirituale il 19-23 Ottobre a Santa Fe, New Mexico. Questo seminario è uno dei prerequisiti per la mia Formazione Biennale per Insegnanti.

Sto programmando di condurre un seminario sulla filature (filature di fibre in filo, usando una macchina per filare) con Kappy Strahan. Ci concentreremo sulla pratica spirituale della filatura mentre filiamo dall’Altro Mondo amore spirituale, luce, gioia e guarigione nella forma. Non abbiamo ancora una data ma vi terrò informati.

Nel 2010 ho condotto con molto successo una Formazione Annuale sulla guarigione Sciamanica, includendo il recupero dell’anima, l’estrazione, il lavoro di psicopompo e la guarigione con la luce spirituale. Poiché le persone stanno ponendo molta attenzione a quali seminari iscriversi per fattori economici, andrò ad osservare il livello d’interesse per un’altra Formazione Annuale. Se siete interessati ai seminari di guarigione sciamanica, fatemelo sapere inviando una email a  info@sandraingerman.com., e programmerò il seminario in funzione del livello d’interesse.

Sono veramente lieta che si siano così tanti insegnanti locali da cui potete apprendere e che ho formato all’insegnamento (elencati su www.shamanicteachers.com ). Ma nello stesso momento, se siete interessati a venire a Santa Fe per studiare con me, sono lieta di programmare i seminari.

Sto anche organizzando e guidando la conferenza della Shamanic Practitioners Society in Maggio. Quando saranno pronti altri dettagli vi terrò informati.

E avevo già scritto negli annunci la conferenza cui parteciperò a Sedona, Arizona in Marzo. Vi invio ancora i dettagli qui.

Ho accettato di essere presente a quella che sembra essere una incredibile conferenza in Sedona, Arizona dal 18 al 21 marzo. La conferenza sarà condotta in inglese e tradotta in Tedesco e Polacco. La conferenza sarà di tre giorni a Sedona, Arizona. L’enfasi sarà su come lavorare con la Terra per co-creare il cambiamento nel 2012. Ci saranno delle attività relative all’Equinozio di Primavera quando ci sposteremo con gli autobus verso vari luoghi di vortice per meditazione e dove è possibile per fare qualche cerimonia.

I relatori invitati includono Drunvalo Melchizedek, me stessa, uno sciamano Andean, una delle 13 Nonne Indigene, Jonette Crowley, Cecilia Sifontes ed altri autori e relatori molto noti.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.TheGathering2011.com.

Recenti pubblicazioni di libri che potreste essere interessati:

Per coloro che leggono l’Italiano, Stefania Montagna ha scritto un nuovo libro book Il Quinto Sole: istruzioni per la vita oltre il 2012. Questo libro è pubblicato da Cerchio della Luna. Stefania è una brillante insegnante in Italia che è elencata su www.shamanicteachers.com.

Mary Stoffel è una grande insegnante di sciamanesimo e praticante elencata su www.shamanicteachers.com. Vive ed esercita nel Minnesota.

Ha scritto un bel libro intitolato The Practical Power of Shamanism: Heal your Life, Loves and Losses.  Il libro è pubblicato da Innovative Order, Inc.

In questo libro Mary fa un grande lavoro insegnando come la pratica dello sciamanesimo possa:

Fare ritornare il potere e ristabilire la salute fisica e mentale.
Comprendere la divina spiegazione che c’è dietro agli avvenimenti
Apprendere la divina soluzione ai problemi
Risolvere i conflitti di relazione
Soddisfare il nostro desiderio di vivere in unità con la rete della vita
Accedere consapevolmente alle informazioni del mondo spirituale
Richiamare gli Spiriti per la prosperità in un mondo che cambia.

Un altro libro interessante che ha ricevuto grandi riconoscimenti da molti e conosciuti insegnanti spirituali è A Story Waiting to Pierce You: Mongolia, Tibet and the Destiny of the Western World di  Peter Kingsley e pubblicato da The Golden Sufi Center.

Questo libro è un racconto coinvolgente sul nostro passato e sul futuro come esseri umani. Con grazia e fermezza traccia i legami antichi che connettono la Mongolia, il Tibet e i Nativi Americani alle vere origini della civilizzazione occidentale – mostrando come questi sacri legami abbiano formato le nostre vite oggi.

Il libro è ben documentato e racconta la vera storia di dove la nostra cultura occidentale proviene – e dove ci sta portando adesso.