Centro Studi Sciamanici

fuocofirewalking

Camminata sul Fuoco
-Firewalking-

 

Domenica 17 Novembre 2013

 

A Villabartolomea, in Verona Provincia

CONDOTTO DA SILVANA MATTEO

home

Da millenni vi sono camminatori sul fuoco e tutt’oggi vi sono persone da ogni parte del mondo che praticano tale attività.

Il fuoco ispira guarigione spirituale o ispira azione esterna ed e’ un grandissimo generatore di energia. Si cammina sui carboni ardenti anche per ottenere guarigione fisica e per ottenere un senso di entusiasmo nella direzione della nostra vita.

 

Se stai guardando verso una nuova direzione per la tua vita, una direzione verso i tuoi bisogni sia fisici che spirituali, allora questo è il corso per Te!

 

Diceva un vecchio uomo medicina della tribù degli indiani Yaqui del Messico centrale:

 
C’è un tempo nella vita in cui Ti viene offerto un centimetro quadrato di possibilità e se Tu avrai il coraggio di afferrarlo la Tua Vita sarà trasformata in un istante”.

 

 

In questo percorso faremo pratica della magia del divino attraverso il fuoco, lavoreremo sugli obiettivi della nostra vita, ci focalizzeremo su di essi, impareremo a riconoscere e ad eliminare le paure che ci impediscono di raggiungerli, impareremo a rivalutare i nostri limiti (quello che ci sembrava impossibile diventerà possibile, ovvero inizieremo a credere e avremo le conferme che tutto e’ possibile) e genereremo l’energia e l’entusiasmo necessari alla nostra guarigione o al raggiungimento delle nostre mete.

 

SILVANA MATTEO Nata a Glasgow, Scozia, il 25/01/1961, frequenta l'università di Glasgow Psicologia e Terapia di Riabilitazione. Nel 1989 si trasferisce in Italia, e attualmente vive a Dozza, Bologna. Oltre alla sua attività di docente di inglese conduce con successo da diversi anni workshop presso associazioni culturali e aziende private. Tiene conferenze nelle scuole pubbliche ed inoltre è impegnata nei progetti presso comunità per il recupero dalle dipendenze. Fa parte dal 2002 dello staff dei seminari che Peggy Dylan conduce in Italia. E' Master Firewalk Instructor e Breathwork Practioner della Sundoor Foundation for Transpersonal Education, California, USA ed è insegnante autorizzata del metodo Lousie Hay dell'Istituto Hay, San Diego, USA.

 

COME PARTECIPARE:

Il seminario comincia alle ore 15 e termina alle ore 21 circa. alla fine della serata verranno offerti dolci, frutta, succhi e tisane.

 

Il costo del seminario e’ di 80 euro, e, per chi non l’ha gia’ fatta, l’iscrizione annuale al centro studi sciamanici è di 20 euro.


 

L’evento è aperto a tutti (i minori di 16 anni dovranno essere accompagnati da un genitore) ma l’iscrizione al seminario deve essere confermata da un acconto di 50 euro entro il 7 Novembre.

L’evento si svolgerà presso il Centro Luce & Vita, Via Barbusi, 5 a Carpi di Villabartolomea (Verona)

 

Prenotazione Per prenotare o ricevere informazioni telefonare o inviare una e-mail :

Centro Studi Sciamanici

Via Borgonovo 440, 37043 Castagnaro (VR)

tel. 0442 91913, cell. 335 829 5710, fax 045 4750211

email:info@studisciamanici.it; web: www.studisciamanici.it

 

Le prenotazioni non accompagnate da pagamento non potranno essere ritenute valide.

Pagamenti  Tramite bonifico bancario Centro Studi Sciamanici, Via Borgonovo 440 Castagnaro (Vr) cap. 37040,  Banca Popolare di Verona Agenzia Villabartolomea codice IBAN IT78Z0503459950000000030782

Anche con Postpay in ufficio postale, facendo una ricarica a  Stefania Montagna, (c.f. MNTSFN61B54G224L) carta numero 4023600628545040  indicandoci via e-mail la data e l'ora in cui è stata effettuata la ricarica.

Con carta di credito

 

 

L’Associazione si riserva il diritto di annullare il corso in ogni momento e per qualunque motivo, in tal caso le somme anticipate verranno restituite.