Chi è Kristofer Twofeathers

Danzatore del sole della tradizione Lakota,  si è formato grazie ai numerosi insegnamenti ricevuti dalla saggezza di leader uomini e donne medicina di diverse  tradizioni native americane.

 Da 12 anni conduce in Italia numerose cerimonie come l’Inipi, la capanna sudatoria, ricerche della visione e diverse danze cerimoniali. 


Creare un tamburo sciamanico

Condotto da Kristofer Twofeathers

23-24 Marzo 2013

Verona Provincia

La vita è una cerimonia. Creare un oggetto per le cerimonie con le proprie mani è un modo per infondere in esso il tuo potere, la tua creatività. Questi oggetti possono aiutarci a connetterci con tutto l’universo. Il tamburo è il battito del tuo cuore, del cuore di tua mamma, del cuore di tua nonna terra, in concerto con l’universo. Il primo giorno faremo la bacchetta per suonare, poi il secondo giorno costruiremo il tamburo con pelle di bisonte o alce americano, insiemi poi suoneremo e canteremo per invocare i 4 poteri dell’ universo per benedire i nostri tamburi appena nati.

Orario del corso

Sabato dalle 14.30 alle 19

Domenica dalle 9 alle 19

condotto da Kristofer twofeathers Kristofer Twofeathers, danzatore del sole della tradizione Lakota, si è formato grazie ai numerosi insegnamenti ricevuti dalla saggezza di leader uomini e donne medicina di diverse tradizioni native americane. Da 12 anni conduce in Italia numerose cerimonie come l’Inipi, come creare il proprio tamburo, la capanna sudatoria, ricerche della visione e diverse danze cerimoniali. Lui crede che questi antichi rituali non debbano andar persi perché costituiscono una grande fonte di guarigione, essi ci danno l’opportunità di riconnetterci con la nostra vera natura, con la Madre Terra e con tutto l’universo. I rituali creano magia e in questi momenti speciali diveniamo consapevoli che noi siamo in relazione con tutto quello che ci circonda e torniamo come neonati, semplici esseri meravigliati dalla bellezza che è tutta intorno.

Partecipazione

L'attività si svolge Sabato 23 Marzo dalle ore 14:30 e termina domenica 24 Marzo alle ore 18 circa.

Il costo per la partecipazione, che comprende anche il materiale per costruire un tamburo è di 250 Euro, è inoltre necessario essere associato al Centro Studi Sciamanici per il 2013, il costo è di 20 Euro.

Visto il numero limitato di posti l'iscrizione al seminario deve essere confermata da un acconto di 80 Euro.

Alloggio Il seminario verrà svolto Il Centro Luce & Vita, è possibile alloggiare presso l'Hotel Villabartolomea, l'alloggio in camera doppia al costo di 37,5 Euro per persona, per notte, colazione inclusa, singola 55 Euro. Le prenotazioni vanno fatte direttamente all'Hotel, indicando che partecipate al corso dell' Associazione Yoga & Vita, per avere la tariffa convenzionata. www.hotelvillabartolomea.it tel. +39 0442 650060 email info@hotelvillabartolomea.it


Prenotazione Per prenotare o ricevere informazioni telefonare o inviare una e-mail :Centro Studi Sciamanici     
cell. 335 829 5710
e-mail: info@studisciamanici.it
sito web: www.studisciamanici.it

Pagamenti :

Bonifico Bancario:  Centro Studi Sciamanici, Via Borgonovo 440 Castagnaro (Vr) cap. 37040,  Banca Popolare di Verona Agenzia Villabartolomea codice IBAN IT78Z0503459950000000030782

Anche con Postpay in ufficio postale, facendo una ricarica a  Stefania Montagna, carta numero 4023 6006 2854 5040  indicandoci via e-mail la data e l'ora in cui è stata effettuata la ricarica.

Con carta di credito qui sotto

 


Home

Kristofer Twofeathers